Ogni giorno vediamo in azione in noi stessi e negli altri la personalità: cinismo, distacco dalla natura e senso di alienazione. Al di là della maschera che ci ritroviamo ad indossare spesso avvertiamo la fatica di farlo, solo perché “così fan tutti”.
Per fortuna dentro di noi, nascosto in profondità c’è il ricordo della nostra natura essenziale, unica e incontaminata. Anche se abbiamo smarrito la strada di casa, possiamo tornarci .
Le prossime due iniziative sono un’occasione per iniziare a farlo.
La prima è la serata di venerdì 18. Con l’aiuto della meditazione e dell’ipnosi, contatteremo il momento magico di quando eravamo ancora un tutt’uno col nostro essere.
Domenica 20 si rivolge a chi vuole conoscere gli strumenti di un percorso che ci aiuti a vedere con distacco ciò che crediamo di essere per aprirci al pieno potenziale di ciò che siamo veramente.
Queste due proposte hanno lo scopo di farti appassionare ad un percorso che può far cambiare radicalmente la vecchia visione distorta della realtà e aprirti ad un’altra dimensione di vita.
“Ogni bambino nasce felice. Ogni bambino nasce innocente e meraviglioso. Ma poi accade qualcosa e tutti quei bambini meravigliosi si perdono; la loro innocenza viene distrutta. Tutta la loro felicità si trasforma in disperazione. Osserva un bambino che raccoglie conchiglie sulla spiaggia: è più felice dell’uomo più ricco del mondo.” Osho