Eccoci alle ultime proposte prima di Natale.
Lunedì 11 dicembre l’ultima serata del ciclo di meditazioni Chakra Breathing è aperta a tutti, così possiamo festeggiare nel migliore dei modi il compleanno di Osho. In questa occasione, il contributo di partecipazione per la serata è ridotto a 10 €.
Venerdì 15 il tema del prossimo incontro dell’Inconscio per amico è “La danza degli opposti”. Ogni nuovo evento che si impone all’attenzione pubblica vede sempre più le persone schierate pro o contro. Eppure, al contrario della mente umana che percepisce i fenomeni come opposti, la realtà ci dimostra che ogni fenomeno si compone di due elementi complementari. Entrare in sintonia con questa nuova visione porta più equilibrio, armonia e pace nella nostra vita.
Infine, domenica 17 useremo un koan, che non è una semplice domanda, ma un espediente per vivere un’esperienza diretta di noi stessi e della realtà, senza l’inganno della mente che ci fa percepire come separati. Chi l’ha provato sa come questo cambio di prospettiva ha un impatto altamente positivo.
Tutte e tre le iniziative si svolgono sia in presenza che su zoom. Nel secondo caso, contattami per ricevere il link.
“In una visione dualistica, non puoi mai vedere entrambi i mondi insieme; se scegli di vederne uno, devi dimenticarti dell’altro.” Osho