NEW

Poona-celebration

OMC Magazine del 9 gennaio 2025

NUOVO CALENDARIO

Ecco il programma del nuovo anno. Proseguiranno gli incontri domenicali dell’Essenza. I primi tre saranno dedicati alle qualità essenziali principali rimaste: il Nero, la pace e il sé; il Verde, la compassione; il Giallo, la gioia.

Riprenderanno gli incontri di Self Inquiry.

Infine ci saranno due cicli di serate, dedicate all’inconscio e alla meditazione.

Puoi partecipare ai singoli incontri, o scegliere la formula dell’abbonamento trimestrale, molto conveniente.

Sul sito trovi tutte le informazioni. Per eventuali domande o dubbi, contattaci.

RESTIAMO UMANI

Un aggiornamento sulle iniziative per sostenere i diritti umani. La raccolta di indumenti e coperte oltre ad essere giunte ai giovani migranti del CARA di Gradisca, sono stati consegnati anche ad altre realtà di persone in difficoltà.

L’associazione Fonti di Pace,   a cui sono andati i primi fondi raccolti dalla mostra “Artisti per i diritti umani” continua a portare aiuti in Palestina. Chi vuole può inviare un contributo.

La vendita del libricino della favola palestinese  ha permesso di raccogliere una cifra notevole che è arrivata all’editore coraggioso di Gaza, che ha potuto così stampare e distribuire materiale per i bambini e i ragazzi nelle scuole che si stanno ricostruendo sotto le tende. Puoi versare un bonifico all’ APS SCIGHERA Milano – Causale: Emergenza Gaza – Ramadan e i libri – IBAN IT87S050181600000016997413.

UN INCONTRO DI FESTA

Per finire, ti segnalo la serata aperta del 19 gennaio, per festeggiare insieme il giorno in cui Osho ha lasciato il suo corpo per dissolversi nell’esistenza.

“La prima cosa da capire è che la morte non è da qualche parte nel futuro, ad aspettarti, come si è sempre immaginato. Fa parte della vita; è un processo continuo; non nel futuro ma nel  qui e ora. La vita e la morte sono due aspetti dell’esistenza che accadono simultaneamente insieme.” Osho

La serata è aperta a tutti a ingresso libero. Puoi venire in presenza o su zoom.