NEW

94cd4293-bbbe-09fb-90d5-7e1f65973e6f

COSTELLAZIONI FAMIGLIARI

Domenica 5 febbraio 2023 condurrò una giornata di Costellazioni Familiari Essenziali.
Si tratta di uno strumento molto efficace per vedere l’origine dei comportamenti che scattano automaticamente come reazione a situazioni che si ripetono nella nostra vita. In questo modo si crea la possibilità di una nuova risposta, più creativa e proficua.
Quando si scioglie un nodo, il senso di sollievo provato non solo da chi sta lavorando in prima persona, ma da tutto il gruppo, è un’indicazione che il beneficio può essere avvertito da tutti i partecipanti, indipendentemente dal ruolo in cui si trovano ad agire: protagonista, attore o spettatore. Addirittura talvolta essere “osservatore esterno” della costellazione di un altro è ancora più efficace di quando si è protagonisti della propria.
Nel breve video allegato: come si svolgono.
Dato il numero limitato di posti ancora disponibili, se ti interessa mettere in scena la tua, ti invito a contattarmi al più presto.

“Cosa significa: aiutare in sintonia? Significa innanzitutto che sono in sintonia con la mia anima e con ciò a cui essa mi collega. Questo significa che sono in sintonia con la mia origine, con mio padre, con mia madre e con tutti quelli che oltre a loro appartengono alla mia famiglia, dunque anche con i miei fratelli e le mie sorelle, i miei nonni, i miei zii e le mie zie e con i morti della mia famiglia.” Bert Hellinger