d98e97d0-9be1-3135-0937-ace47cb83ff7

UN BILANCIO DELLA MOSTRA

Il bilancio della mostra “ARTISTI PER I DIRITTI UMANI – Basta Massacri in Palestina e nel mondo” è positivo, per il numero dei visitatori, per i feed-back ricevuti,  per la cifra raccolta. Tutti e tre questi punti hanno superato abbondantemente le aspettative iniziali.

La pagina visibile anche dal QR pubblicato nei materiali informativi, è in continuo aggiornamento. Ora puoi vedere le immagini delle opere esposte. A breve troverai le informazioni dettagliate sull’utilizzo delle donazioni per la Palestina. In seguito verranno aggiunte altre iniziative.

Nel video sopra, i disegni dei bambini su pace e guerra esposti  a Vittorio Veneto.

PS: Nel canale YouTube ci sono alcuni video di eventi. Ti segnalo in particolare quello di Andrea De Domenico, coordinatore degli Affari Umanitari dell’ONU nei territori palestinesi occupati, che ci ha aggiornato da Gaza e dalla Cisgiordania in tempo reale.

“Gli inglesi e gli americani – poiché hanno vinto la seconda guerra mondiale ed erano al potere, e i loro eserciti erano lì – hanno semplicemente consegnato Israele agli ebrei. Non penso che questo sia stato un atto di amicizia, è stato un atto di assoluta inimicizia.”  Osho